L’EGE: una figura professionale strategica per ottimizzare le prestazioni energetiche degli edifici.

In seguito alla recente partecipazione su Telelombardia di Maurizio Calzolari di C.S.T. EBM, desideriamo esprimere il nostro personale ringraziamento per l’interesse e l’attenzione dimostrati.

Ogni lunedì, gli esperti di Anapic in diretta televisiva su Telelombardia risponderanno ai quesiti dei condòmini e approfondiranno aspetti legali, tecnici e fiscali della vita condominiale. «Un nuovo appuntamento per informare i professionisti e rilanciare la cultura del diritto condominiale».

Maurizio Calzolari, ospite come esperto grazie alla partnership con Anapic, ha contribuito in modo significativo al dibattito, fornendo preziosi approfondimenti e dimostrando l’importanza di collaborazioni strategiche per la gestione efficiente dei condomini.

La discussione sulla sicurezza degli edifici Registro Anagrafe Condominiale Sicurezza (RACS) e il ruolo dell’ Esperto in Gestione dell’Energia (EGE) è stata una preziosa occasione di dialogo sulle nuove direttive che impattano la gestione dei condomini.

In particolare, il dibattito sull’importanza dell’Esperto in Gestione dell’Energia (EGE) ha evidenziato quanto sia essenziale per gli amministratori di condominio integrare la sostenibilità e l’efficienza energetica all’interno delle loro strutture, in linea con le direttive europee più recenti.

L’EGE si afferma come figura professionale strategica nell’ottimizzare le prestazioni energetiche degli edifici e nel garantire il rispetto delle nuove normative ambientali.

Qui trovate maggiori informazioni su questo importante ruolo

Lascia un commento

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa sulla privacy

CST EBM è un servizio esclusivo di C.S.T. | All rights reserved. | Privacy Policy