Offerta CST e Polizza Assicurativa

Continua la collaborazione tra CST e alcune delle migliori compagnie assicurative. In esclusiva per gli amministratori di condominio e i condòmini, abbiamo creato un’iniziativa che rende ancora più conveniente effettuare i lavori di ristrutturazione, riqualificazione e manutenzione del tuo condominio.

La settimana scorsa ho parlato dell’esclusiva promozione CST per il Certificato d’Idoneità Statica. Nell’articolo di oggi, ti spiegherò tutti gli altri vantaggi di questa imperdibile opportunità.

Offerta CST e polizza assicurativa: tutti i vantaggi

Come anticipato, CST Centro Servizi Termici ha stipulato un accordo di particolare interesse per tutti i condòmini e gli amministratori. In qualità di azienda certificata ESCo e EBM, siamo specializzati nel garantire il massimo benessere in condominio, con la massima convenienza.

Per questo abbiamo deciso di dar vita a questa iniziativa. Se decidi di stipulare una polizza assicurativa con una società partner di CST, potrai godere subito dei seguenti benefici:

  1. Nelle offerte di cambio caldaia viene inclusa un’assicurazione postuma che garantisce sia i prodotti istallati che le lavorazioni eseguite. In più, la polizza assicurativa copre anche i lavori di riqualificazione energetica integrata degli edifici e il CIS (Certificati di Idoneità Statica) emessi.
  • La polizza assicurativa copre i rischi del condomino e dell’amministratore per eventuali errori di esposizione e di sgravio fiscale relativi all’Ecobonus e Sismabonus.
  • I clienti che si sono dotati di CIS e sono in regola con le altre certificazioni obbligatorie in materia condominiale, possono ottenere particolari sconti sui premi assicurativi dell’edificio.

Come puoi leggere, si tratta di un’opportunità davvero vantaggiosa, che al momento solo CST è in grado di offrire!

Contattaci ora per saperne di più

Vuoi scoprire di più su questa promozione? Contattaci ora! Saremo felici di rispondere alle tue domande e guidarti nella procedura.

Lascia un commento

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa sulla privacy

CST EBM è un servizio esclusivo di C.S.T. | All rights reserved. | Privacy Policy