Offerta CIS: con CST Conviene Ancora di Più

Dopo la riconferma del Sismabonus 2019, arriva un’altra bella notizia per i condomìni che non hanno ancora richiesto il Certificato di Idoneità Statica. Grazie a CST, la verifica della documentazione necessaria sarà praticamente gratuita.

Da questo mese abbiamo infatti iniziato una collaborazione con alcune compagnie assicurative selezionate per offrirti una promozione sul CIS davvero conveniente. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Promozione Certificato di Idoneità Statica: con CST risparmi!

Offrire ai nostri clienti le soluzioni migliori e più conveniente per migliorare la sicurezza e l’efficienza del proprio condominio è sempre stato l’obiettivo di CST. Dalla manutenzione evoluta dell’impianto termico alla nostra soluzione di cessione del credito, i nostri servizi sono pensati per essere sì di qualità, ma anche accessibili per chi li deve sostenere.

Specialmente quando si tratta di interventi che non sono solo importanti, ma in alcuni casi addirittura obbligatori per legge. Ed è proprio questo il caso del Certificato di Idoneità Statica.

Ecco perché abbiamo deciso di agevolare i nostri clienti con una nuova promozione, nata dalla collaborazione con alcune compagnie assicurative di altissima qualità e affidabilità.

Nello specifico, se sei interessato alla redazione del Certificato di Idoneità Statica e decidi di stipulare un’assicurazione con una società partner di CST, potrai rientrare del costo della verifica della documentazione necessaria.

Affinché il CIS sia redatto a norma di legge – cosa che purtroppo non sempre avviene – è necessario che tutti i documenti siano presenti e in ordine. Servizio in cui il team certificato di CST è specializzato! Ebbene, ora i costi di questa attività a pagamento ti saranno rimborsati completamente.

Inoltre, per i clienti sono già dotati di CIS e sono in regola con le altre certificazioni obbligatorie in materia condominiale, è possibile ottenere particolari sconti sui premi assicurativi dell’edificio.

CIS: perché conviene e quando è obbligatorio

Redatto ai sensi dei DD.MM. 15/05/1985 e 20/09/1985, il Certificato di Idoneità Statica è stato reso obbligatorio dal nuovo regolamento edilizio del Comune di Milano per:

  • Tutti i fabbricati che superano i 50 anni
  • Cambio di destinazione d’uso.
  • Interventi di manutenzione straordinaria.
  • Restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione se non sussistono gli estremi di legge per un nuovo collaudo statico.

Detto questo, pensare al CIS solo come obbligo è sbagliato. Prima di tutto, si tratta di un’opportunità per i proprietari. Infatti:

  • Accerta le condizioni dell’immobile e garantisce la sicurezza di chi ci vive. Anche a Milano, non è sempre possibile prevedere l’impatto dell’attività sismica sugli edifici, soprattutto quelli d’epoca.
  • Come ogni certificazione di qualità e sicurezza, è una verifica che valorizza l’immobile, beneficiando il tuo investimento immobiliare.

Contattaci ora per sapere di più sulla nostra promozione CIS

Vuoi scoprire di più su questa promozione per risparmiare sul Certificato di Idoneità Statica, senza tagli alla qualità? Contattaci ora! Saremo felici di rispondere alle tue domande e guidarti nella procedura.

Lascia un commento

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa sulla privacy

CST EBM è un servizio esclusivo di C.S.T. | All rights reserved. | Privacy Policy