CSTEBM

dal 1985 Soluzioni per il mondo condominiale: Condomini, Amministratori, Imprese
maurizio-calzolari-cstermic

Maurizio Calzolari

Maurizio Calzolari è diventato un punto di riferimento per quanto riguarda il mondo condominiale e aziendale, settori in cui si è interfacciato per anni.

Nel corso degli anni ha ricoperto cariche amministrative dirigenziali sia nel mondo aziendale che associativo. Diventato poi imprenditore di una azienda che si è certificata ESCo ha conseguito con successo la credenziale di verificatore impianti termici per enti locali, certificatore energetico, E.G.E. – esperto gestione energetico settore civile –, esperto antincendio, tutte attività che ancora svolge. Ha inoltre ottenuto il riconoscimento di amministratore di stabile con una prestigiosa associazione, mansione che comunque non svolge per ovvia incompatibilità.

Negli oltre 35 anni di attività ha potuto analizzare le vere problematiche del mondo condominiale e aziendale e dei rapporti che intercorrono all’interno degli stessi e nel rapporto tra di loro.

Oggi lo Studio Calzolari può mettere a disposizioni la sua esperienza e professionalità in questi variegati mondi composti da Condomini, Amministratori, Clienti Aziende per la nuova attività di Mediazione e Gestione Documentale, con cui garantisce che gli adempimenti del condominio siano in regola.

La formula di gestione di controversie permette una ricomposizione in un modo snello (la legge impone una conciliazione a 120 giorni), con costi contenuti – per controverse di molte decine mi migliaia di euro al massimo con poche centinaia di euro. L’istituto di mediazione si può utilizzare con prerogative molte interessanti anche per il recupero dei crediti, anche qui con cifre modeste e tempi molto rapidi. 

Hai bisogno di aiuto?

Richiedi una consulenza

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa sulla privacy

CST EBM è un servizio esclusivo di C.S.T. | All rights reserved. | Privacy Policy

Compila il modulo qui sotto per ricevere maggiori informazioni sui servizi proposti
Dichiaro di avere letto, compreso e accetto la Privacy Policy